Categorie cominicazioni

Domande sulle funzionalità di backend: amministrazione utenti e corsi, certificati, iscrizioni, report, ...
Post Reply
Sundive
FormaLms User
Posts: 43
Joined: Wed Mar 25, 2020 11:27 am

Categorie cominicazioni

Post by Sundive »

Ho aggiornato una piattaforma da 3.3.5 a 3.310 e mi sono accorta che non è più disponibile la voce di menu
Contenuti -> Comunicazioni -> categorie

Ho necessità di creare una cominicazione ma senza la possibilità di creare le categorie non riesco a procedere perchè compare il messaggio "Devi impostare almeno una categoria"

E' un bug o la funzione è stata modificata?

Grazie per l'aiuto
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2009
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Categorie cominicazioni

Post by alfa24 »

L'upgrade della 3.3.10 contiene un bug e non ricrea correttamente quella voce di menu.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Sundive
FormaLms User
Posts: 43
Joined: Wed Mar 25, 2020 11:27 am

Re: Categorie comunicazioni

Post by Sundive »

Grazie per la conferma.
Ci sono suggerimenti per una soluzione?
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2009
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Categorie cominicazioni

Post by alfa24 »

Forse come workaround puoi usare il Path mvc della vecchia funzione, diversamente devi intervenire su db. Se hai bisogno contattami pure.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Sundive
FormaLms User
Posts: 43
Joined: Wed Mar 25, 2020 11:27 am

Re: Categorie cominicazioni

Post by Sundive »

Ti ringrazio per la disponibilità
Per il momento credo che troverò una soluzione diversa per la comunicazione che devo mandare e poi valuterò se intervenire.

Ho testato la versione di Forma 4.0 e tutto è tornato funzionante.
nihil
Newbie
Posts: 22
Joined: Thu Jul 06, 2023 8:04 am

Re: Categorie cominicazioni

Post by nihil »

Grazie per aver segnalato questo problema e per la tua pazienza nel permetterci di risolverlo. Siamo felici di informarti che abbiamo risolto il bug da te segnalato nella nostra ultima versione del software (3.3.15), che è ora disponibile per il download.

Puoi vedere quali modifiche sono state fatte nella nuova versione al seguente link: Forma LMS 3.3.15

Ti invitiamo a eseguire l'upgrade alla nuova versione del software.

Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza per l'aggiornamento, non esitare a chiedere. Siamo qui per aiutarti!

Grazie ancora per la tua segnalazione e per il tuo contributo a migliorare Forma.
Post Reply