Risposte errate

Funzionalità di frontend per utenti e amministratori dei corsi: navigazione generale, materiali didattici, test, registro valutazioni, ecc.
Post Reply
savius57
FormaLms User
Posts: 27
Joined: Thu Oct 24, 2019 3:27 pm
Version: forma.lms 2.0

Risposte errate

Post by savius57 »

Buongiorno, mi trovo con due problemi che mi stanno bloccando tutto, potete aiutarmi, ecco la questione :

1) Compilato un questionario, anche resettando la posizione,esce "mai eseguito", faccio "rimuovi tutto", dà il messaggio "non iniziato" ma c'è più verso di rifarlo, esce sempre "hai già effettuato....", l'unico modo è eliminare e ricreare l'utente....ma è impossibile da gestire, dimenticavo anche nelle impostazioni "una volta" o "infinito" non cambia nulla.

2) A test fallito devo mostrare sono le risposte errate e non tuttte, ho provato ad eseguire le modifiche al file do.test.php che avevate suggerito ad un altro utente del forum, ma non ci sono riuscito, ok per la funzione Review ma quando applico la seconda parte della modifica, il test non appare, più pagina bianca, aiuto !!! era la risposta : https://forum.formalms.org/7/12944.html?start=10

Uso la versione 2.4.4
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2025
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Risposte errate

Post by alfa24 »

La prima sembra un errore PHP o di db, ma non potendo replicarlo (tra l'altro su una 2.4.4????) Non posso aiutarti.

Per la seconda, la pagina bianca nasconde un fatal PHP, che puoi trovare nei log del tuo web server.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
savius57
FormaLms User
Posts: 27
Joined: Thu Oct 24, 2019 3:27 pm
Version: forma.lms 2.0

Re: Risposte errate

Post by savius57 »

Grazie per la risposta, per il primo problema vedrò, in teoria dopo che l'hanno compilato una volta, và bene così.

Per la seconda questione, per Me molto importante, se nel post citato l'altro utente era riuscito a sistemare le cose, potreste per cortesia chiarire quelle modifiche perchè (a parte la funzione Review) la parte della sostituzione del codice non l'ho capita e quindi mi provoca quell'errore php.

Par la versione 2.4.4 l'ho adottata perche c'era il problema della ri-fuizione dei LO a test fallito, la 2.2.1 mi avete detto che aveva un baco e di passare alla nuova versione, pagato l'abbonamento, ho agggiornato alla più recente, infatti ora funziona.

Grazie per la pazienza.
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2025
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Risposte errate

Post by alfa24 »

Mi spiace, ma non faccio parte del team di sviluppo, posso rispondere circa le questioni relative al codice.
Purtroppo non so cosa hai copiato su cosa, per cui non posso dare risposte generiche. Se mi dai gli errori del server provo a interpretarli.
Diversamente dovrei intervenire direttamente sulla stua istanza.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
savius57
FormaLms User
Posts: 27
Joined: Thu Oct 24, 2019 3:27 pm
Version: forma.lms 2.0

Re: Risposte errate

Post by savius57 »

Grazie, scusa ma la versione è la 2.4.2 mi ero sbagliato, quello che mi serve, in pratica è mostrare solo le risposte errate se non si passa il test e tutte solo a test passato, con le varie combinazioni presenti non funziona, ti chiedo se puoi aiutarmi altrimenti sono bloccato, perdona l'insistenza ma mi serve per lavorare. grazie
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2025
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Risposte errate

Post by alfa24 »

Contattami in privato, devo vedere la tua istanza per aiutarti.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Post Reply