(RI)-GENERAZIONE ATTESTATI

Funzionalità di frontend per utenti e amministratori dei corsi: navigazione generale, materiali didattici, test, registro valutazioni, ecc.
danilo
FormaLms User
Posts: 186
Joined: Wed Feb 04, 2015 5:33 pm

Re: (RI)-GENERAZIONE ATTESTATI

Post by danilo »

alfa24 wrote: Wed Jul 29, 2020 4:00 pm Pagina vuota sottintende un fatal error (puoi verificarlo nel log del tuo web server).
Così a naso, se un attestato riesci a revocarlo e uno no, potrebbe mancare qualcosa dal filesystem (rinominato/cancellato).
Per la pwd di modifica, dovresti trovarla nel config.php.
Grazie Jasmines, ho verificato il file config, ma la funzione non mi pare attiva (cmq la psw non funziona):
/**
* Certificate Encryption
* -------------------------------------------------------------------------
* certificate_encryption: boolean to set whether to enable or not the pdf encryption of certificates (default is TRUE)
* certificate_password: password to use when encryption is enabled. It must be exactly 32 chars! (default is a random generated one)
*/
//$cfg['certificate_encryption'] = true;
//$cfg['certificate_password'] = "12345678901234567890123456789012";

I log sono vuoti
Questi due screenshots rappresentano rispettivamente:
La possibilità di cancellare un attestato (il mio)
L'impossibilità di cancellare l'attestato di un partecipante (schermata vuota dopo clic su X)
Attachments
Annotazione 2020-07-30 103531.png
Annotazione 2020-07-30 103631.png
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2025
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: (RI)-GENERAZIONE ATTESTATI

Post by alfa24 »

Mi spiace, dovrei essere sulla tua istanza per capire cosa sta succedendo.
Potrebbe essere un bug dovuto ad un redirect conseguente alla mancanza di riscontro nel FS, ma anche altro.
P.S.: se il parametro certificate_password è commentato, il certificato viene comunque criptato con password null, che non so come sia interpretata dalla libreria pdf o dal lettore.
P.P.S.: se hai bisogno di supporto dedicato, scrivimi in privato.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
danilo
FormaLms User
Posts: 186
Joined: Wed Feb 04, 2015 5:33 pm

Re: (RI)-GENERAZIONE ATTESTATI

Post by danilo »

Ok grazie, provo ad indagare partendo da quanto mi dici
Post Reply