Report tracciare attività utente

Funzionalità di frontend per utenti e amministratori dei corsi: navigazione generale, materiali didattici, test, registro valutazioni, ecc.
AF24
FormaLms User
Posts: 103
Joined: Thu Oct 26, 2017 11:34 am
Version: forma.lms 2.4

Re: Report tracciare attività utente

Post by AF24 »

ciao,
intendo proprio quella, io non ho rimuovi tutto.
molto probabilmente perchè avevo la versione beta della 2.0 e dopo ho aggiornato alle nuove versioni. Forse in questi passaggi si è perso qualcosa. A questo punto mi chiedo, come faccio a passare alla versione ufficiale stabile senza perdere dati?
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2009
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Report tracciare attività utente

Post by alfa24 »

Mi fai vedere? Ho un corso dove sono studente sulla tua piattaforma, rendimi admin please, in modo che possa vedere il menu stats.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
User avatar
max
FormaLms Guru
Posts: 2735
Joined: Thu Mar 01, 2012 10:41 am
Version: forma.lms 2.4
Contact:

Re: Report tracciare attività utente

Post by max »

AF24 wrote: Wed Jun 19, 2019 11:31 am ciao,
intendo proprio quella, io non ho rimuovi tutto.
molto probabilmente perchè avevo la versione beta della 2.0 e dopo ho aggiornato alle nuove versioni. Forse in questi passaggi si è perso qualcosa. A questo punto mi chiedo, come faccio a passare alla versione ufficiale stabile senza perdere dati?
è verosimile, infatti consigliamo sempre di non usare le Beta per ambienti di produzione.
Ovviamente tutto si può riparare, non sono però io la persona giusta per supportarti su come farlo.
---------------------
Massimiliano Ferrari
Elearnit - Elearning e Knowledge Management
https://www.elearnit.net
https://www.linkedin.com/in/massimilianoferrari
m.ferrari[at]elearnit.net
Skype: m_ferrari_it
AF24
FormaLms User
Posts: 103
Joined: Thu Oct 26, 2017 11:34 am
Version: forma.lms 2.4

Re: Report tracciare attività utente

Post by AF24 »

max wrote: Wed Jun 19, 2019 12:43 pm
AF24 wrote: Wed Jun 19, 2019 11:31 am ciao,
intendo proprio quella, io non ho rimuovi tutto.
molto probabilmente perchè avevo la versione beta della 2.0 e dopo ho aggiornato alle nuove versioni. Forse in questi passaggi si è perso qualcosa. A questo punto mi chiedo, come faccio a passare alla versione ufficiale stabile senza perdere dati?
è verosimile, infatti consigliamo sempre di non usare le Beta per ambienti di produzione.
Ovviamente tutto si può riparare, non sono però io la persona giusta per supportarti su come farlo.
Ok grazie per la risposta....
Post Reply