Requisiti non soddisfatti

Domande sulle funzionalità di backend: amministrazione utenti e corsi, certificati, iscrizioni, report, ...
Post Reply
d.ravasco
FormaLms User
Posts: 99
Joined: Tue Apr 18, 2017 3:56 pm
Version: forma.lms 2.0

Requisiti non soddisfatti

Post by d.ravasco »

C'è modo di far vedere all'utente quali sono i requisiti da soddisfare per poter accedere al contenuto?
Esempio: per accedere al contenuto b è impostato come requisito il completamento del contenuto A. Quando l'utente punta il mouse sull'oggetto B gli dovrebbe comparire la scritta "Requisitii non soddisfatti: Contenuto A" invece mi compare la scritta "Requisiti non soddisfatti: Contenuto B" ( mi riporta il titolo del contenuto sul quale mi trovo ).
Grazie
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2008
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Requisiti non soddisfatti

Post by alfa24 »

richiede implementazione
se ti occorre contattami in privato
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
marenostro
Newbie
Posts: 1
Joined: Thu Mar 12, 2020 5:56 pm
Version: forma.lms 2.4

Re: Requisiti non soddisfatti

Post by marenostro »

salve,
ho lo stesso problema, accedo sia dall'area amministratore e dall'area studenti, quando accedo come studente mi dice requisiti non soddisfatti, ma non riesco a trovare la soluzione entrando come amministratore. Cosa posso fare? Grazie
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2008
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Requisiti non soddisfatti

Post by alfa24 »

Occhio perché se il corso è il risultato di una duplicazione di un altro che aveva i prerequisiti, nella copia questi si sputtanano (bug) e devi andare su ogni oggetto didattico, reimpostare i prerequisiti e salvare, anche se ti sembrano corretti.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Post Reply