HtmlPurifier

Installazione, configurazione generale, notifiche, API, lingue, problemi server
Post Reply
jasmines
Senior Boarder
Posts: 277
Joined: Fri May 03, 2013 12:29 pm

HtmlPurifier

Post by jasmines »

Ciao, non so se riscontrate anche voi errori del genere con la versione 4.6.0 di HTMLPurifier (attivate debug, e andate ad esempio nella pagina di benvenuto della configurazione):

1) Warning: Cannot retrieve value of undefined directive Output.FixInnerHTML invoked on line 5018 in file /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php in /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php on line 2607
2) Warning: Cannot retrieve value of undefined directive HTML.AllowedComments invoked on line 20213 in file /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php in /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php on line 2607
3) Warning: Cannot retrieve value of undefined directive HTML.AllowedCommentsRegexp invoked on line 20214 in file /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php in /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php on line 2607
4) Warning: Cannot retrieve value of undefined directive Core.DisableExcludes invoked on line 19453 in file /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php in /addons/htmlpurifier/HTMLPurifier.standalone.php on line 2607

Mi fate sapere? Grazie!
User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1135
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

Re: HtmlPurifier

Post by alberto »

Grazie per la segnalazione, verifichiamo. Sposto il messaggio nella sezione italiana del forum.
User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1135
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

Re: HtmlPurifier

Post by alberto »

Ciao Jasmines, ho controllato su un paio di installazioni sia php 5.3 che 5.4 e non mi ha dato warning. Puoi darci qualche dettaglio sulla tua configurazione?
jasmines
Senior Boarder
Posts: 277
Joined: Fri May 03, 2013 12:29 pm

Re: HtmlPurifier

Post by jasmines »

PHP Version 5.3.3-7+squeeze18
Ma non so se sia la versione di php il problema...
Cmq se non lo riscontrate sulle vostre installazioni dovrò fare da me... Tra l'altro me lo da su diverse pagine...
User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1135
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

Re: HtmlPurifier

Post by alberto »

magari prova ad aggiornare ad una versione di php5.3 più recente, facci sapere se scopri qualcosa!
Post Reply